Historiador Squelette

Un capolavoro svizzero con eredità Latina

3191Nei precedenti post abbiamo pubblicato alcune anticipazioni delle collezioni Historiador e Prominente presentate al Salone Internazionale dell’Orologeria di Basilea.  Con il post di oggi e nei prossimi pubblichiamo i dettagli di Basel 2016.

Cuervo y Sobrinos ha infuso lo spirito del marchio nel nuovo Historiador Squelette. La cassa in acciaio richiama le curve di un disegno trovato nell’officina abbandonata dell’Avana verso la fine degli anni ’40.

Fedele alle sue radici Art déco, l’orologio si basa su un unico esclusivo disegno di Cuervo y Sobrinos sia per il quadrante sia per la speciale decorazione sul movimento.

3191b

Questo creativo orologio vi porterà in un’altra dimensione. La versione squelette del modello Historiador ha tutto ciò che si può desiderare – la bellezza e la trasparenza di un ricercato movimento automatico svizzero, la massa decorata e personalizzata con “Squelette” e il logo “ Cuervo y Sobrinos” e un quadrante finemente decorato e traforato.

L’Historiador Squelette ha le lancette delle ore e minuti con Superluminova, quella dei secondi centrali in rosso ed è completato da un elegante cinturino nero in alligatore della Louisiana.
Il massimo dello stile Art déco, un disegno esclusivo che lo rende inimitabile con un tocco latino proveniente dall’Avana dal 1882.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>