Flechazo: amore a prima vista.

HISTORIADOR FLECHAZO “IDENTITÀ UNICA”

Cuervo y Sobrinos ancora una volta applica la sua conoscenza degli orologi meccanici classici e la passione per l’artigianato in un nuovo superbo orologio.

Il New Historiador Chrono  Flechazo si ispira alle sue radici cubane, in particolare ad un modello degli anni ’50, un vero e proprio classico con identità inconfondibile e tocco sportivo, un cronografo senza tempo, ed è subito amore a prima vista.

Cuervo y Sobrinos ha sviluppato questo modello con una grande personalità grazie al design distintivo della “grande freccia rossa” cronografica che mette in risalto la gran data alle 12 dando una chiara visibiltà ed una precisa identità.

Questo modello è disponibile in quattro colori: Avorio, Blu, Verde e Borgogna. L’emblema CyS viene stampato all’interno del contatore minuti alle ore 3.

La scala del tachimetro è stampata in rosso sul quadrante dell’avorio e in bianco per tutte le altre varianti.

La lancetta centrale del cronografo è accentuata da una grande freccia rossa.

La cassa in acciaio  misura 42 mm di diametro. Ospita un movimento ETA 7001 con data e una riserva di carica di 48 ore.
Il vetro zaffiro  è leggermente sollevato caratteristica tipica degli anni ’50. Attraverso il fondello a vista è possibile ammirare il rotore oscillante decorato e inciso il logo CyS.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>