Cuervo y Sobrinos e i Colori di Cuba

HISTORIADOR | TIERRA, SOL Y MAR

I Colori de L’Avana

Ultima anticipazione di Cuervo y Sobrinos nell’imminenza del prossimo Salone Internazionale dell’Orologeria che aprirà le porte il 17 marzo sino al 24 in Basilea – Svizzera

La nuova collezione Historiador – Tierra Sol y Mar si ispira ai colori di Cuba, la più grande isola dei Caraibi, con spiagge incontaminate e riserve naturali, ma anche pieno di arte e cultura immersi nelle città dai mille colori.

Queste tonalità  sono sofisticate, informale, vibranti fanno appello a un nuovo stile moderno e dinamico. La collezione presenta tre quadranti satinati in colori vivaci e cinturini coordinati  in alligatore “Pon Pon” Louisiana.

 

La collezione Historiador Tierra Sol y Mar veste i colori tropicali:

l’Orange come il più caldo colore “Terra”

il Giallo come il brillante “Sol”

il Blue Light come il “Mar” delle isole dei Caraibi

 

L’Historiador dispone di un CYS 5157, SW260-1 movimento automatico con piccoli secondi a ore 6 e datario a ore 3. Questa collezione ha uno stile moderno, pur mantenendo il diametro della cassa in 40mm, un doppio vetro zaffiro bombato e quadrante satinato le lancette sono rifinite con una leggera superluminova.

Cuervo y Sobrinos riscopre il gusto dei colori brillanti dell’Avana proposti con vitalità e naturalezza. I richiami alll’isola tropicale sono intensificati per disegnare un nuovo stile poliedrico e contemporaneo.

Cuervo y Sobrinos e i Colori di Cuba – Tierra Sol Mar

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>